Pagamenti e Spedizioni

Sono disponibili i più diffusi e sicuri metodi di pagamento:

PAGAMENTO DIRETTO TRAMITE PAYPAL
Seguendo le indicazioni del sito arriverete direttamente nelle pagine gestite da PayPal che Vi permetterà di pagare in maniera veloce e soprattutto sicura. In nessun momento della procedura di acquisto il Venditore è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito del Cliente, trasmesse tramite connessione protetta da protocollo crittografato direttamente al sito del soggetto che gestisce il pagamento elettronico (istituto bancario o a PayPal). Nessun archivio informatico del Venditore conserverà tali dati. In nessun caso il Venditore può quindi essere ritenuto responsabile per l’eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito e prepagate da parte di terzi.

PAGAMENTO TRAMITE CARTA DI CREDITO
Seguendo le indicazioni del sito potrete pagare tramite la Vostra carta di credito (Visa,Mastercard,ecc…), grazie al pannello di PayPal, che vi permetterà di pagare in maniera sicura, anche non registrandovi alla piattaforma sopracitata. Le indicazioni relativa alla gestione del pagamento sono pressoché uguali, per cui il Venditore non è a conoscenza dei dati utilizzati al momento del pagamento e in alcun modo tratterrà i dati.

PAGAMENTO ANTICIPATO CON BONIFICO BANCARIO DA INTESTARE A
PDL Comunicazione e Marketing di Pasquale De Leo
ISTITUTO BANCARIO | INTESA BANCO DI NAPOLI – Filiale di Terlizzi (BA)
IBAN | IT 07 T 03069 41703100000003150

Dopo il pagamento, per rendere le operazioni di spedizione più veloci, si prega di inviare cortesemente copia del bonifico via email all’indirizzo: info@puglianicchiafood.it

MODALITÀ DI SPEDIZIONE

All’interno di ogni pacco verranno inseriti i prodotti ordinati, il relativo documento di trasporto ed eventuale materiale informativo e di marketing.

L’ordine effettuato verrà confermato attraverso una pagina che sarà resa visibile al completamento del processo di inserimento dei dati e della relativa conferma. Al momento della conferma il Cliente riceverà una mail contenente tutti i riferimenti del suo ordine. Vi chiediamo di annotare o stampare il numero di riferimento dell’ordine con il quale potrete chiedere informazioni in merito allo stato di avanzamento della spedizione.

Al ritiro della merce dai nostri magazzini riceverete conferma di avvenuta presa in carico e prevista consegna nella quale sarà evidenziato il numero di tracking per effettuare la ricerca dell’avanzamento della spedizione on line.

I prodotti acquistati saranno consegnati dal corriere individuato dal Venditore all’indirizzo di spedizione indicato dal Cliente sull’ordine.

È opportuno che il Cliente verifichi l’integrità dei colli al momento della consegna da parte del corriere. In caso di anomalie, pacchi danneggiati o bagnati, il Cliente dovrà evidenziare contestualmente le difformità e respingere la consegna facendo annotare dal corriere la motivazione. La Ditta non è responsabile di danneggiamenti relativi al trasporto e, il Cliente, non potrà rivalersi sulla stessa.

COSTI DI SPEDIZIONE

Per l’Italia i costi di spedizione sono calcolati in base al peso (kg) dell’intero collo (sia esso contenente un singolo prodotto o più prodotti) partendo da un minimo di 0.1 kg per prodotto; per ordini superiori ai 100kg sarà elaborato un preventivo di spedizione.

Per le spedizioni in Europa e nel resto del mondo, previo invio di vostra richiesta via mail, sarà elaborato un preventivo di spedizione. I costi di spedizione sono notevolmente differenti in base alla destinazione ed al peso e vanno valutati per singolo caso; Inoltre non è prevista la spedizione gratuita per ordini effettuati al di fuori del territorio nazionale.

Le spedizioni avverranno con Corriere Espresso ed i costi da noi calcolati con le suddette modalità sono fedeli alle loro quotazioni. Qualora il pacco venga rifiutato o non ritirato, tutte le spese relative a costi di trasporto e giacenza si ritengono a carico del Cliente.